;

Prenota la tua vacanza

Tipo di struttura
Data di arrivo
Invalid Input
Data di partenza
Invalid Input
Camere
Adulti
Bambini

AJA - nominato vice presidente e giunta esecutiva

Il consiglio direttivo dell’Associazione Jesolana Albergatori, riunito dal neo presidente Alberto Maschio, ha deciso il nuovo vice presidente ed a seguire i componenti della giunta esecutiva.

La giunta esecutiva risulta, dunque, composta da Antonio Facco, Amorino De Zotti e Barnaba Berton. Facco è il nuovo vice presidente, al suo primo incarico in questo senso. “Ho accettato questa nomina con grande senso di responsabilità verso l’associazione e verso la città”, sono state le prime parole di Facco. “Metterò tutto il mio impegno per il bene dell’Aja, affinchè l’associazione sia sempre più forte”.
Facco ha 50 anni, è sposato, padre di 2 figli e gestisce l’hotel Nazionale.

Da ricordare che il consiglio è formato, oltre che dai componenti già citati della giunta esecutiva, da Nicola Anzanello, Matteo Rizzante, Giovanni Simonetto, Giovanni Fregonese, Simone Bacchin, Marco Oss e Luigi Pasqualinotto e, per la prima volta nella storia dell’AJA, tre donne: Francesca Bonalberti, Elena Ghiraldo Silvia Visentin.
I revisori dei conti: Pierfrancesco Contarini, Renzo Meneghel e Fabio Sartorato.

“Abbiamo un consiglio ed una giunta esecutiva compatti – ha commentato il presidente Aja, Maschio – ed ognuno votato a dare il massimo contributo per un’Aja coesa e pronta a fare valere la propria rappresentatività in ogni ambito. Sono convinto che Facco, nella sua nuova veste di vice presidente, porterà un ulteriore contributo al bene dell’associazione ed in generale della categoria”.

 

comunicato ufficio stampa AJAfacco antonio sito